fbpx

Netflix conferma la seconda stagione di The Punisher, trapela la data

Sarà l'ultima stagione?

Netflix conferma la seconda stagione di The Punisher, trapela la data

Dopo la cancellazione a sorpresa di Daredevil i fan Marvel hanno temuto anche il destino di The Punisher, ma fortunatamente la serie è salva (per ora).

Netflix infatti ha confermato l’arrivo della seconda stagione con un teaser trailer, e nonostante nel filmato sia riportato un semplice “coming soon” sappiamo già quando andrà in onda.

L’account Twitter di Netflix Nord Africa aveva rivelato la data di uscita con un messaggio poi prontamente eliminato, ma ormai il “danno” è stato fatto: la seconda stagione arriverà infatti il 18 gennaio, per cui non dovremo attendere ancora molto per il ritorno di Frank Castle.

Potete vedere il trailer qui di seguito, nel frattempo qui trovate tutte le novità di gennaio su Netflix.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password