Netflix Gennaio

Netflix

Abbonati

Netflix, tutte le novità di gennaio!

Iniziamo l'anno col botto!

Netflix Gennaio

Lo so, capodanno è ancora lontano, ma noi non ci fermiamo mai: pertanto torniamo con un po’ di anticipo con le uscite di Netflix per il mese di gennaio 2019. Gli abbonati al colosso dello streaming americano avranno un inizio anno veramente esplosivo, con tanti ritorni e alcune novità, come l’intera serie di Gossip Girl o la seconda stagione di Star Trek Discovery. Non mancano nemmeno le produzioni animate, come Carmen Sandiego e Godzilla Mangiapianeti.

Non perdiamoci in ulteriori indugi e diamo subito un’occhiata a tutto quello che ci aspetta nel mese di gennaio 2019: per comodità Netflix ci ha anche messo a disposizione un video riassuntivo, che potete trovare qui in basso:

1 gennaio

Pinky Malinki – Un nuovo show animato creato da Chris Garbutt e Rikke Asbjoern che narra la storia di un hot dog antropomorfo e dei suoi due amici umani.

Facciamo ordine con Marie Kondo – Il guru del riordino in casa e inventrice del metodo Konmari, Marie Kondo, vi condurrà passo per passo in questa serie dedicata ai maniaci della casa.

Gossip Girl (stagioni 1-6) – Tutte le stagioni di questa serie interessante sono arrivate: studenti di una prestigiosa scuola assurdamente belli si giocano tiri mancini per il proprio tornaconto.

Limitless – Può una pillola rendervi super intelligenti? Scoprite la risposta in questo intrigante film con Bradley Cooper.

Qualcosa è cambiato – Jack Nicholson è il protagonista di questa commedia romantica classificata come una delle migliori del genere.

Basilicata Coast to Coast – Film del 2010 diretto da Rocco Papaleo segue la storia di un insegnante di matematica che fonda una piccola band.

The Butler: un maggiordomo alla Casa Bianca – La storia vera di Eugene Allen (chiamato nel film Cecil Gaines), maggiordomo alla Casa Bianca per più di 20 anni.

Una serie di Sfortunati Eventi (stagione 3) – Il conte Olaf è tornato per cercare di mettere le mani sulla fortuna dei fratelli Baudelaire in questa serie particolarissima e dark.

5 gennaio

50 sfumature di nero – La storia di Mr. Grey e della sua compagna in questo film romantico dalle tenenze erotiche.

6 gennaio

It Follows – Un horror che parla di una diciannovenne che cade vittima di una sorta di persecuzione da parte di un’entità sovrannaturale, che si trasmette per via sessuale.

8 gennaio

Ray Donovan (sesta stagione) – Ray Donovan è un uomo in grado di risolvere con spregiudicatezza i problemi più incoffessabili di facoltosi clienti, ma ha molte difficoltà a gestire la sua ingombrante vita familiare.

9 gennaio

Godzilla Divorapianeti – Terzo capitolo della trilogia anime dedicata al lucertolone più famoso del cinema: riuscirà l’umanità a liberasi dagli enormi Kaiju?

11 gennaio

Sex Education – Un ragazzo sfrutta quanto appreso dalla madre sessuologa (Gillian Anderson) per creare una sorta di clinica del sesso segreta, aiutato da una complice. 

Titans – Un colorito gruppo di supereroi formato da Beast Boy, Raven, Starfire e Robin si ritrova ad affrontare un pericolo oscuro e terribile.

14 gennaio

Manchester by the Sea – Un uomo è costretto a tornare a casa a Manchester quando scopre della morte di suo fratello, in questo film che ha vinto due premi Oscar.

17 gennaio

American Crime Story II: l’assassinio di Gianni Versace – Questo docufilm racconta l’omicidio di Gianni Versace, uno degli assassinii più famosi nel mondo della moda.

18 gennaio

Il grande Lebowski – Un’incredibile storia narrata dai fratelli Coen nonché uno dei film più importanti della storia del cinema contemporaneo.

Psycho – C’è poco da aggiungere su questo classico dell’horror firmato Alfred Hitchcock, che ha ispirato decine di film a seguire.

Carmen Sandiego – Dopo vent’anni dalla serie animata originale, arriva la versione di Netflix che parla della famosissima ladra internazionale Carmen Sandiego, una moderna versione di Robin Hood.

Star Trek Discovery (stagione 2) – La Discovery è pronta a raggiungere la curvatura per arrivare là dove nessuno è mai giunto prima nella seconda stagione di questa nuova serie su Star Trek.

25 gennaio

Polar – Adattamento dell’omonima graphic novel, Polar segue le vicende di un assassino prezzolato in pensione, che deve difendersi da un esercito di sicari mandato a ucciderlo.

Unbreakable Kimmy Schmidt (stagione 4, parte 2) – La seconda parte della quarta stagione di questa serie annoverata fra le più divertenti e acute d’America.

Close – Noomi Rapace è la protagonista di questo film nel quale un’ereditiera deve sopravvivere aiutata dalla sua guardi a del corpo.

28 gennaio

Il discorso del re – Colin Firth è Re Giorgio VI in questo toccante film che ci mostra la famiglia reale inglese come mai prima.

31 gennaio

The impossible Questo film racconta le vicende scatenate dallo tsunami del 2004 viste attraverso le vicende reali di una famiglia.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password