fbpx
Le terrificanti avventure di sabrina un racconto di mezzo inverno

Netflix

Abbonati

Le terrificanti avventure di Sabrina, arriva Un Racconto di Mezzo Inverno

Non ne avete abbastanza di Sabrina? Netflix lo sa benissimo, e dopo aver rinnovato la serie per una seconda stagione in arrivo nel prossimo mese di aprile, il colosso dello streaming sta per rilasciare uno speciale natalizio chiamato “Un racconto di mezzo inverno”, ambientato in un turbolento Natale a Greendale. Lì le festività possono essere terrificanti, con Sedute spiritiche, Babbi Natale palesemente inquietanti, sortilegi e forse persino Krampus.

In questo speciale natalizio tornerà il cast della serie principale, con Miranda Otto, Ross Lynch, Michelle Gomez, Tati Gabrielle, Lucy Davis e Chance Perdomo. La famiglia Spellman non passerà certo un Natale come tutti gli altri: Le Terrificanti Avventure di Sabrina – Un racconto di mezzo inverno arriverà il prossimo 14 dicembre solo su Netflix.

Le terrificanti avventure di sabrina un racconto di mezzo inverno


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password