fbpx

Werewolf: The Apocalypse – Earthblood sarà pubblicato da BigBen Interactive

Cambio di publisher per il gioco horror

Werewolf: The Apocalypse – Earthblood

Cambio di programma all’ultimo minuto: Focus Home Interactive ha ceduto i diritti di pubblicazione di Werewolf: The Apocalypse – Earthblood a BigBen Interactive. L’annuncio è arrivato tramite un comunicato stampa.

In sviluppo presso Cyanide, già autori dell’ultimo Call of Cthulhu, il nuovo gioco di Werewolf verrà pubblicato sempre da un publisher francese, ma con un mercato decisamente più variegato rispetto a quello di Focus Home Interactive. “Siamo emozionati per aver raggiunto questo accordo”, ha dichiarato Alain Falc, CEO di BigBen Interactive.

L’arrivo di Werewolf: The Apocalypse – Earthblood è previsto per PlayStation 4, Xbox One e PC, ma al momento non è stata annunciata nessuna finestra di lancio o data di uscita. Continuate a seguire GameSoul per tutte le novità in dirittura d’arrivo, soprattutto quelle riguardanti i prossimi giochi di ruolo.

Werewolf: The Apocalypse – Earthblood


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password