Werewolf: The Apocalypse – Earthblood, 7 minuti di mannaro gameplay

Mai far arrabbiare un licantropo...

Werewolf Apocalypse Earthblood

Cyanide ha rilasciato il primo video gameplay di Werewolf: The Apocalypse – Earthblood, il suo prossimo action-RPG ambientato nello stesso World of Darkness di Vampire: The Masquerade.

Nel video di 7 minuti, il director Julien “Patch” Desourteaux introduce i giocatori alle diverse forme e abilità del protagonista Cahal, un licantropo in esilio che ha fatto ritorno in città per partecipare alla battaglia contro la malvagia compagnia petrolifera Endron.

Cahal sarà in grado di assumere tre diverse forme: Homid, Lupus e Crinos, ognuna delle quali è utile in diversi aspetti. In forma umanoide tornano sicuramente utili i pollici opponibili, mentre il lupo è più veloce e silenzioso; infine il Crinos è una vera macchina da battaglia assetata di sangue.

Potete vedere le tre forme all’opera qui sotto. Werewolf: The Apocalypse – Earthblood è previsto per l’uscita su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 4 febbraio 2021. Il titolo non è ancora disponibile per il pre-order… in compenso a questo link trovate Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 che invece non arriverà prima di metà 2021 (non facciamo domande).


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password