Werewolf The Apocalypse – Earthblood, il reveal trailer

Non solo vampiri per il World of Darkness di Cyanide.

I lupi mannari di White Wolf stanno per tornare. Dopo averlo annunciato parecchi anni fa (e qui trovate la nostra intervista con il game director Julien Desourteaux) Werewolf: The Apocalypse – Earthblood si mostra finalmente in un trailer pubblicato durante il PDXCON di Berlino qualche giorno fa.

Sviluppato da Cyanide e distribuito da Bigben, Werewolf: The Apocalypse – Earthblood è il primo adattamento in salsa action-RPG del famoso gioco di ruolo creato da White Wolf come “spin off” del suo Vampiri: la Masquerade. I giocatori potranno calarsi nei panni di Cahal, un lupo mannaro emarginato, obbligato a ritornare nel suo clan (il quale si trova in grande pericolo), e padroneggiare la sua devastante rabbia repressa per punire tutti quelli che inquinano, distruggono, corrompono la loro (e la nostra) Madre Terra, la splenida Gaïa. Nel suo sanguinoso cammino di redenzione, Cahal giocherà un ruolo fondamentale nella Grande Guerra dei Garou contro la Pentex, una potente società multinazionale intenta in attività che stanno danneggiando gli equilibri naturali del globo.

Werewolf: The Apocalypse – Earthblood arriverà su PC, PS4 e Xbox One in una data ancora non specificata.

werewolf: the apocalypse earthblood


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password