Kingdom Hearts 3 è in fase gold, pubblicato un nuovo trailer

Kingdom Hearts III

PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Kingdom Hearts 3 è in fase gold, pubblicato un nuovo trailer

Arriva l'annuncio ufficiale di Square Enix!

Kingdom Hearts 3 è in fase gold, pubblicato un nuovo trailer

Ora è finalmente ufficiale: dopo oltre 5 anni di sviluppo, Kingdom Hearts 3 vedrà davvero la luce nel 2019. Come comunicato da Square Enix, infatti, il gioco è entrato ufficialmente in fase gold. Questo significa che il titolo non subirà più nessun ritardo ed è oramai pronto a giungere nei negozi di tutto il mondo.

Per celebrare l’annuncio è stato pubblicato un nuovo trailer. Intitolato Together (Insieme), il nuovo filmato è la versione estesa di quella mostrata nei cinema statunitensi durante lo scorso weekend e mostra i vari mondi Disney in cui Sora e compagni affronteranno la loro nuova avventura. Appena una settimana fa, inoltre, veniva mostrato anche il Bosco dei 100 Acri con protagonista l’indimenticabile Winnie the Pooh, in un video che potete trovare a questo indirizzo.

Kingdom Hearts 3 sarà disponibile a partire dal 29 gennaio 2019 per PlayStation 4 ed Xbox One. Sarà la vostra prima scelta oppure vi dirigerete verso un gioco di tutt’altro genere?


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password