fbpx
15 minuti di gameplay di Resident Evil 2… con i Licker!

Resident Evil 2

Biggest Surprise, Best Booth - E3 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

15 minuti di gameplay di Resident Evil 2… con i Licker!

Pronti a morire di paura?

15 minuti di gameplay di Resident Evil 2… con i Licker!

Manca sempre meno al debutto del remake di Resident Evil 2. Per ingannare l’attesa, però, è possibile gustarsi un nuovo video di gameplay decisamente lungo.

Nelle scorse ore, infatti, il canale YouTube PlayStation Underground ha pubblicato ben 15 minuti di gameplay, tutto commentato da due sviluppatori di Capcom. Il gameplay, in aggiunta, ci mostra ancora una volta i Licker (che abbiamo potuto già vedere in azione in un altro video), nemici che incontreremo nel corso della nostra avventura con Claire Redfield e Leon. I Licker vennero introdotti proprio nella versione originale del gioco.

Resident Evil 2 sarà disponibile a partire dal 25 gennaio 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC. L’horror di casa Capcom è pronto a conquistarvi, così come lo hanno già fatto diversi giochi a tinte oscure che hanno debuttato in questa generazione. Siete pronti a rivivere i vostri ricordi oppure vi getterete su qualcosa di totalmente nuovo?


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password