Gears 5

Gears 5

PC Xbox One
Acquista Ora
8.3

Imperdibile

Arrivederci famiglia Fenix, Kait sarà la protagonista di Gears 5

La carismatica guerriera prende il posto di JD

Gears 5

Gears 5 ancora deve svelare molte delle proprie carte, ma piano piano lo sta facendo grazie anche alle recenti dichiarazioni di Rod Fergusson, capo dello studio di sviluppo The Coalition, il quale ha fornito dettagli interessanti su ciò che ci possiamo aspettare in questo quinto capitolo:

La protagonista sarà Kait, e nonostante in Gears of War 4 il personaggio giocabile fosse JD Fenix tutta la storia ruotava molto intorno a lei, un po’ come è successo con Furiosa in Mad Max: Fury Road. Questo processo si completerà in Gears 5, dove potrete considerare lei come il vero fulcro di tutte le vicende che vivrete.

Il passato della sua famiglia, gli eventi che l’hanno coinvolta, il rapporto con la madre sono i punti focali sui quali ci concentreremo. Crediamo che metterla al centro della scena rappresenti il naturale evolversi delle cose, ed anche un modo per far capire ai fan che questo è un episodio della serie in cui ci sentiamo pronti a rischiare

Attendiamo di conoscere quali saranno le differenze più marcate rispetto al passato: Gears 5 è previsto come in uscita nel 2019 su Xbox One e PC, e siamo sicuri che gli appassionati in attesa sono tantissimi.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password