Gears of War 5

Gears 5

PC Xbox One
Acquista Ora
8.3

Imperdibile

La serie Gears è pronta a tornare con un quinto capitolo

Un nuovo pericolo incombe, Gears

Gears of War 5

I Gears sono pronti a tornare, e come era scontato che fosse Microsoft ha lasciato al nuovo capitolo della serie il posto d’onore durante la conferenza Xbox dell’E3 2018: Gears 5 è stato presentato con tanto di trailer (visibile a fine news), ed i ragazzi di The Coalition sono quindi al lavoro per dare ai milioni di fan di tutto il mondo ciò che essi aspettano in un periodo imprecisato del 2019.

Uno dei ruoli centrali all’interno della storia sarà quello di Kait, già presente nella quarta iterazione della serie e che sarà mossa ancora più dalla sete di vendetta in questo nuovo arco narrativo. Assieme a lei ci saranno anche Marcus Fenix, storico protagonista della saga, e JD, figlio di quest’ultimo, per il quale non mancheranno i grattacapi da risolvere.

Microsoft ha già annunciato che il gioco supporterà la risoluzione 4K, che sarà possibile affrontare la campagna in cooperativa locale con un amico oppure con un altro partner online e che Gears 5 entrerà a far parte della lineup di Xbox Game Pass il giorno del lancio. Una nuova minaccia incombe, ma stavolta non è escluso che i Gears da prede si trasformeranno in cacciatori.


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password