Nintendo conferma la sua presenza all’E3 2019, Xbox ironizza sull’assenza di Sony

E3 2019

Nintendo conferma la sua presenza all’E3 2019, Xbox ironizza sull’assenza di Sony

Tra conferme e frecciatine

Nintendo conferma la sua presenza all’E3 2019, Xbox ironizza sull’assenza di Sony

La notizia del momento è sicuramente la decisione di Sony non non partecipare all’E3 2019, una decisione che ha colto tutti alla sprovvista.

In molti hanno quindi iniziato a chiedersi se anche le altre realtà decideranno di saltare l’appuntamento, ma a quanto pare possiamo stare tranquilli. Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo America, ha confermato infatti la presenza della sua compagnia alla fiera di Los Angels, queste le sue parole:

Per noi l’E3 è una fantastica opportunità di condividere nuovi giochi ed esperienze con i fan e i partner commerciali di tutto il pianeta. Ogni anno discutiamo quale sarà il modo migliore per sfruttare il prossimo E3 e portare sorrisi sui volti delle persone

Sembra quindi che vedremo diverse cose interessanti da parte di Nintendo a los Angeles, come magari nuovi dettagli sui tre giochi di Platinum Games per Switch o un gameplay di Metroid Prime 4.

Anche Microsoft ha confermato la sua presenza, ma ovviamente non ha mancato l’occasione di lanciare una sottile frecciatina a Sony pubblicando questo Tweet poco dopo il ritiro della rivale.

https://twitter.com/Xbox/status/1063205278831669248

Non resta quindi che attendere l’11 giugno, data in cui avrà inizio l’E3, per scoprire cosa ci riserverà la fiera per la prima volta orfana di Sony.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password