Yooka-Laylee

E3 2019

Yooka-Laylee and the Impossible Lair, il duo torna all’attacco

Come l'impossibile diventa possibile

Yooka-Laylee

Yooka e Laylee stanno per tornare in una nuova avventura e questa volta saranno messi davanti ad una sfida davvero ai limiti dell’impossibile in Yooka-Laylee and the Impossible Lair.

Il malvagio Capitan B ha costruito una fortezza inespugnabile, sfidando chiunque abbia abbastanza fegato per affrontarla a fermarlo. Questo livello è quattro volte più grande di un normale stage del gioco, non ha check-point ed è incredibilmente difficile… nonostante questo chi vuole può provare ad affrontarlo subito dopo i titoli d’apertura.

Sicuramente i giocatori più hardcore lo faranno, ma i comuni mortali non devono preoccuparsi: durante la storia infatti avranno la possibilità di salvare 48 membri del Royal Beettalion e ognuna di queste leali api vi farà da scudo durante il livello finale. Dunque trovandoli tutti avrete ben 48 colpi a disposizione prima del Game Over.

Yooka-Laylee and the Impossibile Lair arriverà su Switch, PS4, Xbox One e PC entro fine 2019. Qui sotto potete ammirare il trailer di annuncio e un video gameplay dal Nintendo Treehouse.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password