fbpx
Red Dead Redemption 2 – Trovare il Tesoro di Otis Miller  | Guida

Red Dead Redemption 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.7

Superbo

9.4

ia Utenti

Red Dead Redemption 2 – Trovare il Tesoro di Otis Miller | Guida

Red Dead Revolver

Red Dead Redemption 2 – Trovare il Tesoro di Otis Miller  | Guida

Red Dead Redemption 2 è un giocone, tanto grande quanto ricco di collezionabili e attività alternative, spesso nascoste agli occhi più superficiali. Dopo averlo spolpato per decine di ore in fase di recensione e avervi offerto una serie di consigli su come affrontare al meglio l’avventura, è tempo di gettarsi in cose più complesse.

Vi suggerisco anche di leggere la nostra guida per completare tutte le richieste dei Compagni dell’accampamento; insieme a quella per trovare il tesoro della Banda di Jack Hall? Se siete in vena di avventure poi, c’è anche qualcosa di più impegnativo da trovare: il Tesoro rischioso.

Red Dead Redemption 2 Guida

La caccia al tesoro in Red Dead Redemption 2 è un’attività piuttosto redditizia, e si sblocca a partire dal Capitolo 2. Da qui in poi troverete diverse mappe a segnalarvi tesori unici e ricchi, attraverso vari indizi geografici che andranno interpretati. La mappa però è enorme, e il vostro senso dell’orientamento probabilmente non sufficientemente sviluppato: non temete però, ci penso io a darvi una mano.

Nelle fasi più avanzate di gioco è disponibile una caccia al tesoro “segreta” piuttosto difficile da trovare se non si sa bene dove cercare. Parliamo del tesoro di Otis Miller, un leggendario pistolero. Per il mondo di gioco sono infatti presenti due mappe strappate, che unite ci permetteranno di trovare questo leggendario tesoro.

Di cosa si tratta? Nientemeno che del Revolver di Otis Miller, una delle armi migliori di Red Dead Redemption 2.

Mappa del tesoro strappata 1

Red Dead Redemption 2 Guida Red Dead Redemption 2 Guida

Per ottenere la prima mappa dovrete raggiungere Manito Glade, una capanna a Nord Est di Annesburg. Sarà difesa da un eremita piuttosto violento, quindi prima di avvicinarvi a quella zona cercate di essere preparati al peggio. La mappa strappata si trova in un comodino, vicino la finestra della capanna.

Mappa del tesoro strappata 2

Red Dead Redemption 2 Guida Red Dead Redemption 2 Guida

Una volta ottenuta la prima, dovete dirigervi verso Ovest. Si tratta di una bella cavalcata, perché dovrete raggiungere la parte più a Ovest della mappa, a Nord rispetto alla contea del West Elizabeth (vi consiglio di utilizzare il viaggio veloce dall’accampamento, per non affaticare troppo il cavallo).

La zona è piuttosto impervia, e una volta raggiunto il capanno troverete una simpatica (per nulla) signora ad attendervi. Fate attenzione anche qui, soprattutto ai tre cani che la difendono. Una volta eliminata, troverete la seconda mappa in un cassetto nel capanno.

Tesoro di Otis Miller

Complimenti, avete superato anche questa caccia al tesoro: ora che si fa? Per ottenere il tesoro dovrete portare un po’ di pazienza, perché non sarà accessibile fino all’Epilogo 1 della narrazione principale. Il tesoro è infatti nascosto in un forziere a Rattlesnake Hollow, in una grotta a nord di Cholla Springs. Raggiungibile facilmente partendo da Twin Rocks e spostandosi verso Ovest.


Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

Inizia la sua carriera videoludica con un Game Boy e una cartuccia di Wario Land. Da allora non ha più smesso, e continua a perdere decimi all'occhio destro giocando a The Legend of Zelda e a qualsiasi titolo stuzzichi il suo (finissimo, a detta di molti) palato da videogiocatore. Quando non gioca si dedica al perfezionamento della sua imitazione di Joe Bastianich, senza disdegnare la compagnia di un buon film.

Lost Password