fbpx
Red Dead Redemption 2 – Caccia dei Tesori: Banda di Jack Hall | Guida

Red Dead Redemption 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.7

Superbo

9.4

ia Utenti

Red Dead Redemption 2 – Caccia dei Tesori: Banda di Jack Hall | Guida

Il tesoro di Jack Hall

Red Dead Redemption 2 – Caccia dei Tesori: Banda di Jack Hall | Guida

Red Dead Redemption 2 è figo come un piatto di carbonara. Ok forse questa frase è un po’ esagerata, un po’ come quei clickbait che trovate su Facebook. Eppure è vero: dopo un’esaustiva recensione e una serie di consigli su come affrontare al meglio la fantastica avventura di Arthur.

A proposito: avete già letto la nostra guida per completare tutte le richieste dei Compagni dell’accampamento? Non fate i timidi.

La caccia al tesoro in Red Dead Redemption 2 è un’attività piuttosto redditizia, e si sblocca a partire dal Capitolo 2. Da qui in poi troverete diverse mappe a segnalarvi tesori unici e ricchi, attraverso vari indizi geografici che andranno interpretati. La mappa però è enorme, e il vostro senso dell’orientamento probabilmente non sufficientemente sviluppato: non temete però, ci penso io a darvi una mano.

La prima caccia al tesoro che andremo ad osservare è quella della Banda di Jack Hall, il tesoro consiste in un oggetto unico e in ben due barre d’oro dal valore di 500$ l’una: sia se vendute da un ricettatore che se donate all’accampamento. Mica male!

Anche se è più divertente scoprirle da sé, seguite gli indizi in ordine per giungere al tesoro.

Mappa del tesoro 1

Per iniziare la missione, dovrete cercare Maximo: questo simpatico individuo si trova poco a Ovest della stazione di Flatneck. Ha un binocolo e cercherà di vendervi la mappa alla modica cifra di 10$. Se rifiutate la prima volta, la abbasserà a 5$. Se non riuscite a recuperarla da lui per qualsiasi motivo, potrete acquistarla dai ricettatori.

Mappa del tesoro 2

Aprendo la bisaccia e consultando la mappa che avete appena ottenuto, verrete “indirizzati” verso Caliban’s Seat, il promontorio roccioso a Nord di Horseshoe Overlook. Dalla cima del precipizio, troverete un piccolo percorso adiacente alla parete rocciosa, seguitelo fino ad una crepa nel muro nella quale è nascosta la seconda mappa.

Mappa del tesoro 3

La seconda mappa vi condurrà alle sorgenti Cotorra, subito ad Ovest del ponte Bacchus. Li trovate a Nord Est della mappa rispetto a Horseshoe Overlook. La terza mappa è nascosta in una delle pile di rocce vicino ai geyser, precisamente quella al centro.

Tesoro della Banda di Jack Hall

L’ultima mappa vi condurrà al tesoro: dirigetevi verso un luogo chiamato O’Creagh’s Run, molto a nord della stazione di Emerald, nell’East Grizzlies. Dovrete raggiungere a nuoto un piccolo isolotto, per cui tenete d’occhio la resistenza di Arthur per evitare di crepare malamente. Il tesoro si trova tra i cespugli sotto una roccia.


Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

Inizia la sua carriera videoludica con un Game Boy e una cartuccia di Wario Land. Da allora non ha più smesso, e continua a perdere decimi all'occhio destro giocando a The Legend of Zelda e a qualsiasi titolo stuzzichi il suo (finissimo, a detta di molti) palato da videogiocatore. Quando non gioca si dedica al perfezionamento della sua imitazione di Joe Bastianich, senza disdegnare la compagnia di un buon film.

Lost Password