Red Dead Redemption 2 – Caccia dei Tesori: Banda di Jack Hall | Guida

Red Dead Redemption 2

Miglior Comparto Narrativo - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.7

Superbo

Red Dead Redemption 2 – Caccia dei Tesori: Banda di Jack Hall | Guida

Il tesoro di Jack Hall

Red Dead Redemption 2 – Caccia dei Tesori: Banda di Jack Hall | Guida

Red Dead Redemption 2 è figo come un piatto di carbonara. Ok forse questa frase è un po’ esagerata, un po’ come quei clickbait che trovate su Facebook. Eppure è vero: dopo un’esaustiva recensione e una serie di consigli su come affrontare al meglio la fantastica avventura di Arthur.

A proposito: avete già letto la nostra guida per completare tutte le richieste dei Compagni dell’accampamento? Non fate i timidi.

La caccia al tesoro in Red Dead Redemption 2 è un’attività piuttosto redditizia, e si sblocca a partire dal Capitolo 2. Da qui in poi troverete diverse mappe a segnalarvi tesori unici e ricchi, attraverso vari indizi geografici che andranno interpretati. La mappa però è enorme, e il vostro senso dell’orientamento probabilmente non sufficientemente sviluppato: non temete però, ci penso io a darvi una mano.

La prima caccia al tesoro che andremo ad osservare è quella della Banda di Jack Hall, il tesoro consiste in un oggetto unico e in ben due barre d’oro dal valore di 500$ l’una: sia se vendute da un ricettatore che se donate all’accampamento. Mica male!

Anche se è più divertente scoprirle da sé, seguite gli indizi in ordine per giungere al tesoro.

Mappa del tesoro 1

Per iniziare la missione, dovrete cercare Maximo: questo simpatico individuo si trova poco a Ovest della stazione di Flatneck. Ha un binocolo e cercherà di vendervi la mappa alla modica cifra di 10$. Se rifiutate la prima volta, la abbasserà a 5$. Se non riuscite a recuperarla da lui per qualsiasi motivo, potrete acquistarla dai ricettatori.

Mappa del tesoro 2

Aprendo la bisaccia e consultando la mappa che avete appena ottenuto, verrete “indirizzati” verso Caliban’s Seat, il promontorio roccioso a Nord di Horseshoe Overlook. Dalla cima del precipizio, troverete un piccolo percorso adiacente alla parete rocciosa, seguitelo fino ad una crepa nel muro nella quale è nascosta la seconda mappa.

Mappa del tesoro 3

La seconda mappa vi condurrà alle sorgenti Cotorra, subito ad Ovest del ponte Bacchus. Li trovate a Nord Est della mappa rispetto a Horseshoe Overlook. La terza mappa è nascosta in una delle pile di rocce vicino ai geyser, precisamente quella al centro.

Tesoro della Banda di Jack Hall

L’ultima mappa vi condurrà al tesoro: dirigetevi verso un luogo chiamato O’Creagh’s Run, molto a nord della stazione di Emerald, nell’East Grizzlies. Dovrete raggiungere a nuoto un piccolo isolotto, per cui tenete d’occhio la resistenza di Arthur per evitare di crepare malamente. Il tesoro si trova tra i cespugli sotto una roccia.


Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password