Red Dead Redemption 2 – Come sbloccare il Viaggio veloce | Guida

Red Dead Redemption 2

Miglior Comparto Narrativo - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.7

Superbo

Red Dead Redemption 2 – Come sbloccare il Viaggio veloce | Guida

Scusa ma ho bisogno di un viaggio veloce

Red Dead Redemption 2 – Come sbloccare il Viaggio veloce | Guida

Red Dead Redemption 2 è piuttosto figo, tanto da aver fatto dimenticare alle persone di GTA V. Dopo un’esaustiva recensione e una serie di consigli su come affrontare al meglio la fantastica avventura di Arthur, passiamo a qualche dritta più pratica.

A proposito: avete già letto la nostra guida per completare tutte le richieste dei Compagni dell’accampamento? Non fate i timidi. Perché chi dorme non piglia pesci e nemmeno il tesoro della banda di Jack Hall, se me lo concedete.

La visione di Rockstar per il suo far west è quella di un gioco che spinge molto sul realismo, pur senza dimenticare (a volte) di essere un videogioco. Eppure la voglia di farvi percorrere questo sconfinato mondo di gioco è tanta, perché in molti di voi avranno pensato: “Manca il viaggio veloce”.

In effetti manca, almeno nel senso tradizionale del termine. Percorrere la mappa a cavallo resta necessario e importante, oltre che bellissimo; ma c’è un’opzione che vi permette di viaggiare veloce verso vari punti della mappa.

Per sbloccarlo, dovrete aver completato le prime 5 missioni nel Capitolo 2. In modo da sbloccare la missione di riscatto dei debiti del Dottor Strauss. Completare la missione vi garantirà la possibilità di investire e migliorare l’accampamento attraverso il Libro contabile vicino la tenda di Dutch (i miglioramenti si trovano nell’ultima pagina).

Ora dovrete racimolare ben $545, per sbloccare prima il miglioramento della tenda di Dutch ($220) e poi “Prossimo in Lista” per migliorare quella di Arthur ($325).

Una volta fatto, dietro al Carro di Arthur comparirà una mappa che vi permetterà di viaggiare dal campo verso uno qualsiasi dei centri abitati che avete visitato in precedenza.


Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password