Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2

Miglior Comparto Narrativo - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.7

Superbo

Red Dead Redemption 2 in 8 giorni ha venduto più del primo in 8 anni!

A sensazione, il gioco sta piacendo "abbastanza"

Red Dead Redemption 2

Sinceramente pensiamo di aver detto un po’ tutto con il titolo della news, ma fermiamoci un attimo ad analizzare quello che è successo: il primo Red Dead Redemption, si sa, è stato un titolo strepitoso e di grande successo, ricevendo un generale apprezzamento dalla critica e (cosa più importante) dal pubblico.

Red Dead Redemption 2 sta andando oltre, anzi molto oltre. Sono infatti usciti i primi dati di vendita e gli aspetti che balzano all’occhio sono che esso è stato acquistato, in appena 8 giorni, da più di 17 milioni di giocatori, e che grazie a questi numeri ha sorpassato il proprio predecessore che però è uscito 8 anni fa!

Insomma, va bene che i numeri possono essere manipolabili ma in questo caso parlano chiaro: Red Dead 2 ha tutte le carte in regola per diventare uno dei giochi più di successo della storia e, con l’arrivo del comparto online più chissà quante altre sorprese, le cose possono solo migliorare. Restate con noi per seguire questa entusiasmante cavalcata verso la leggenda (ah, e deve ancora arrivare su PC…).


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password