Red Dead Online

Red Dead Redemption 2

Miglior Comparto Narrativo - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.7

Superbo

Red Dead Online, ecco quando potremo giocarci

Riuscirete a resistere?

Red Dead Online

Dall’annuncio, Red Dead Online è praticamente scomparso nel nulla. Sapevamo che il comparto online di Red Dead Redemption 2 sarebbe dovuto arrivare a novembre, ma Rockstar Games non ha mai dichiarato un giorno di lancio preciso.

Fortunatamente ci ha pensato Take-Two, nella figura di Strauss Zelnick (CEO del publisher) a darci qualche informazione in più. Stando a quanto dichiarato da Zelnick, Red Dead Online arriverà verso la fine del mese: parliamo dunque di circa due/due settimane e mezzo di attesa.

Dobbiamo attendere ancora un po’, dunque, anche per dettagli completi (nonostante il datamining ha già svelato qualcosina in merito) per scoprire come sarà davvero l’online nel vecchio west. Per ingannare l’attesa, comunque, tra pochissimo sarà possibile esplorare online territori altrettanto inospitali.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password