Red Dead Redemption 2, versione PC e supporto alla VR in arrivo?

Red Dead Redemption 2

Miglior Comparto Narrativo - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.7

Superbo

Red Dead Redemption 2, versione PC e supporto alla VR in arrivo?

Lo svela la Companion App

Red Dead Redemption 2, versione PC e supporto alla VR in arrivo?

Red Dead Redemption 2, il must have di Rockstar Games, potrebbe uscire anche su PC. A svelarlo sono i file presenti all’interno della companion app del gioco, destinata a dispositivi Android ed iOS.

Nel file, oltre al riferimento alla versione PC, si nomina più di una volta la parola “Oculus“. Il riferimento al visore Rift, prodotto dalla stessa società e disponibile esclusivamente proprio su PC appare decisamente chiaro, dunque non è escluso che oltre ad un porting da PS4 ed Xbox One, Rockstar Games non decida di studiare da zero una modalità VR per il suo kolossal western.

Ovviamente siamo ancora nel campo delle speculazioni, dunque vi invitiamo a prendere con le pinze questi rumor. Red Dead Redemption 2 è disponibile da venerdì scorso, ma se l’open world in salsa Far West non fa per voi, forse quello post apocalittico di Fallout 76 potrebbe essere quello di cui avete bisogno.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password