Niente microtransazioni per i remaster di Command & Conquer

Lo svela il producer Jim Vessella

Niente microtransazioni per i remaster di Command & Conquer

Come già vi abbiamo raccontato un po’ di giorni fa, Electronic Arts sta esplorando la possibilità di portare sul mercato delle edizioni rimasterizzate di Command & Conquer. Oggi, il producer Jim Vessella ha dichiarato che il ritorno della seire non avrà nessuna microtransazione.

Vessella ha voluto svelare questa novità tramite Reddit. “Non ci saranno microtransazioni per i remaster di Command & Conquer”, le parole pubblicate sulla famosissima board. La dichiarazione del producer ha quindi chiuso (salvo smentite future) alla presenza di oggetti cosmetici e potenziamenti da acquistare con valuta reale.

Le parole di Vessella staranno sicuramente rendendo felici i fan della saga, che probabilmente stavano già preparando le loro carte di credito. Le microtransazioni infatti sono una realtà consolidata nel mondo dei videogiochi per PC e console, e la stessa Electronic Arts le ha inserite in svariati giochi, tra cui Star Wars Battlefront II.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password