fbpx
Le microtransazioni stanno per tornare in Star Wars Battlefront II

Star Wars Battlefront II

Best Multiplayer - E3 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.1

ia Utenti

Le microtransazioni stanno per tornare in Star Wars Battlefront II

Non si torna indietro

Le microtransazioni stanno per tornare in Star Wars Battlefront II

Uno degli argomenti di cui si è parlato di più nel corso del 2017 videoludico è stato certamente quello delle micro-transazioni, soprattutto in relazione a determinati giochi come Star Wars Battlefront II che, per via della loro popolarità e di una fan-base estesissima, diventano immediatamente di tendenza. L’argomento promette di non essersi esaurito, ed in questo 2018 torneremo certamente a parlarne.

A fornire un ulteriore spunto di discussione è stato Blake Jorgensen, dirigente di Electronic Arts, il quale ha affermato che “nei prossimi mesi” le micro-transazioni verranno reinserite del gioco, dopo essere state rimosse qualche tempo fa. L’intenzione è di aggiustare il tiro e fare in modo che il nuovo modello proposto funzioni, senza scoraggiare la community e fornendo una possibilità di guadagno aggiuntiva per la società.

Ognuno ha la propria opinione su questo fenomeno del mercato, e non sta a noi esprimere giudizi: l’unica cosa che ci preme è riportare come di volta in volta i protagonisti reagiscono alle situazioni, sperando di offrirvi un servizio utile. Questo facevamo, questo facciamo e continueremo a fare.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password