Star Wars: Battlefront II, la Celebration Edition disponibile da oggi

Star Wars Battlefront II

Best Multiplayer - E3 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Star Wars: Battlefront II, la Celebration Edition disponibile da oggi

Tutti i contenuti disponibili subito senza doverli acquistare con i crediti in-game

Star Wars: Battlefront II, la Celebration Edition disponibile da oggi

È un periodo particolarmente denso per i fan di Star Wars.

Abbiamo visto infatti l’ottimo videogioco Jedi Fallen Order, mentre sul piccolo schermo sta spopolando The Mandalorian e tra pochi giorni si concluderà la nuova trilogia con Episodio IX: L’Ascesa di Skywalker.

Poteva quindi Star Wars: Battlefront II rimanere in disparte?

Certo che no, e infatti da oggi è disponibile la Celebration Edition, una edizione che comprende il gioco base e tutte le espansioni uscite in questi due anni con accesso immediato.

Troveremo quindi nuove modalità Co-Op online, battaglie offline contro i nemici dell’AI in Instant Action, oltre 150 Apparizioni, tra le quali 6 Legendary Hero, skin di personalizzazione basate sui film, oltre 100 Hero Trooper Emote e Voice Lines e più di 70 Trooper Victory Pose fin dall’inizio del gioco.

Inoltre è incluso l’accesso istantaneo a ogni Hero Appearence, Trooper Appearence, Emote, Voice Line e Victory Pose che potevano essere sbloccati con la valuta di gioco.

Ma non è finita qui, infatti il 17 dicembre il gioco si espanderà ulteriormente con un aggiornamento gratuito che introdurrà contenuti a tema Episodio IX: L’Ascesa di Skywaker, così da immergerci subito nelle atmosfere del film prima di andare al cinema.

Star Wars Battlefront II: Celebration Edition sarà disponibile come acquisto digitale autonomo per 39,99 euro o come aggiornamento per i giocatori esistenti per 24,99 euro su Xbox One, PlayStation 4 e PC tramite Origin, mentre i membri Premier di Access Access avranno accesso automatico a questa edizione come parte dei loro abbonamenti in corso.


 

 

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password