Star Wars Battlefront II

Star Wars Battlefront II

Best Multiplayer - E3 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Star Wars Battlefront II, le novità della prima patch del 2018

Iden Versio arriva con il suo caccia!

Star Wars Battlefront II

Il team dietro a Star Wars Battlefront II, nonostante le aspre polemiche, non si è fermato nemmeno per le feste natalizie. DICE ha lavorato sodo per la prima patch dell’anno, che è disponibile gratuitamente al download su tutti i dispositivi. Il continuo supporto di Electronic Arts al suo sparatutto pare abbia pagato, perché il titolo è stato il gioco più acquistato su PS4 per tutta la stagione invernale.

Oggi Star Wars Battlefront II si aggiorna con diversi contenuti interessanti, compresa una nuova mappa per la modalità Blast ed una nuova nave eroica. Andiamo con ordine:

Blast su Crait

  • Il team sta espandendo le modalità di gioco sul pianeta di Crait, portando questa ambientazione alla modalità di gioco Blast! Potremo combattere nelle miniere tra le vecchi rottami, cristalli ed i rimasugli della base ribelle.

TIE Fighter di Iden Versio

  • La coraggiosa Iden Versio condurrà l’impero alla vittoria con il suo TIE Fighter personale. Costruito appositamente per l’Inferno Squad, questo TIE modificato seminerà terrore fra i ranghi ribelli.

Abilità del caccia di Iden

  • Postbruciatore: conferisce al caccia stellare un incremento temporaneo della velocità ed interrompe il lock dei missili avversari.
  • Scarica di laser: una rapida raffica di fuoco che infligge danni elevati.
  • Coppia di missili protonici: due siluri protonici che tracciano il bersaglio sotto lock ed infliggono danni elevati
  • Inferno Leader: Per l’intera durata di questa skill, tutti i nemici all’interno di un raggio vengono rivelati ai giocatori alleati. Inoltre, tutti gli avversari nel raggio riceveranno maggiori danni da tutte le fonti.

Il resto del changelog si occupa delle Star Cards del caccia di Iden e di bug fixing, e potete esaminarlo cliccando qui. Star Wars Battlefront II è disponibile su PC, PS4 ed Xbox One: potete leggere la nostra recensione a questo link.


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password