EA vuole riprendere in grande stile la serie di Command & Conquer

La società chiama, la community risponde

Command & Conquer

Avete l’ambizione di comandare eserciti enormi e conquistare altre città o paesi? Ebbene, allora sarete felici di sapere che Electronic Arts ha intenzione di rilanciare in grande stile la storica serie di Command & Conquer, che negli ultimi tempi è tornata a far parlare di sé e promette di farlo ancora di più in futuro.

La società americana ha diffuso un comunicato rivolto ai propri utenti, nel quale dice a chiare lettere:

“Nonostante i tanti anni passati dall’uscita del primo capitolo, voi fan che ancora nutrite una passione verso questa saga siete tantissimi e ci avete fatto sentire tutto il vostro supporto. Per questo abbiamo creato una sezione ad hoc nella quale potremo comunicare con voi, per capire a quali rimasterizzazioni lavorare e se c’è spazio per progetti totalmente nuovi”

L’intenzione sembra molto seria, quindi possiamo aspettarci delle novità concrete da qui ai prossimi mesi: intanto sappiamo che ci sono delle rimasterizzazioni in arrivo, e che nuovi episodi sono più di un pensiero nella mente di EA… rimanete con noi per saperne di più.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password