fbpx

Telltale Games, licenziati anche gli ultimi dipendenti

Lo svela la Narrative Designer

Telltale Games, licenziati anche gli ultimi dipendenti

L’avventura di Telltale Games si può definire oramai conclusa. Nelle scorse ore, infatti, anche il rimanente scheletro rimasto per terminare gli ultimi lavori del team di sviluppo è stato licenziato. A svelarlo ci ha pensato Rachel Noel, Narrative Designer di Telltale.

Noel ha svelato il tutto tramite Twitter, spiegando che lei e tutti gli altri membri del team sono stati mandati a casa. Questo significa che ora Telltale Games è praticamente priva dell’organico, al di là ovviamente del board dirigenziale.

Oltre a Minecraft per Netlix, Telltale Games era al lavoro anche sulla stagione finale di The Walking Dead e il gioco di Stranger Things. Chissà se questi progetti verranno prima o poi conclusi, magari da altri team di sviluppo, oppure resteranno solamente sulla carta.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password