The Walking Dead The Final Season

The Walking Dead: The Final Season

PC PS4 Xbox One

Telltale vuole terminare a tutti i costi The Walking Dead

Incrociamo le dita

The Walking Dead The Final Season

Della chiusura di Telltale vi abbiamo parlato abbondantemente negli scorsi giorni: oggi siamo qui per dare una speranza a tutti quei fan dei loro prodotti, ed in particolare di The Walking Dead, che stando ad alcune indiscrezioni trapelate da più fonti potrebbe essere ultimato da uno studio esterno.

La situazione di The Walking Dead – The Final Season è questa: due episodi su quattro sono già usciti, il terzo è in uno stato avanzato di lavorazione mentre il quarto si trovava nelle prime fasi di sviluppo. Dato che il lavoro non è molto, quel che è rimasto dello studio sta pensando di incaricare un team esterno per concludere la saga. La stessa sorte dovrebbe toccare al titolo su Stranger Things, mentre appare molto più difficile prevedere un futuro roseo per il già annunciato The Wolf Among Us 2.

Ovviamente dovranno concretizzarsi le condizioni economiche affinché ciò avvenga: Telltale ha finito la sua corsa, ma forse il suo prodotto di punta avrà una degna conclusione.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password