The Walking Dead di Telltale non avrà una fine?

The Walking Dead: The Final Season

PC PS4 Xbox One
7

Niente male

The Walking Dead di Telltale non avrà una fine?

Un addio inaspettato

The Walking Dead di Telltale non avrà una fine?

La chiusura di Telltale Games continua ad alimentare voci di corridoio e ipotesi. Inizialmente vi avevamo parlato di una crew di 25 persone che avrebbe dovuto concludere i lavori sulla stagione finale di The Walking Dead. Purtroppo non sarà così, almeno secondo la doppiatrice di Clementine.

Melissa Hutchinson ha dichiarato tramite Twitter che in Telltale Games c’è l’esigenza di pubblicare solamente il secondo episodio. I restanti non saranno invece rilasciati. Le 25 persone al lavoro nel team, probabilmente, stanno dunque lavorando all’adattamento di Minecraft per Netflix.

Ovviamente vi invitiamo a prendere queste parole con le pinze: non c’è ancora un comunicato ufficiale in merito da parte di Telltale Games e aggiorneremo la news di conseguenza non appena ci saranno dettagli in merito.

Da quanto ho appreso, loro pubblicheranno l’Episodio 2 e sarà la conclusione di tutto. Fa male anche a me, come voi (i fan, ndr) non vedere la conclusione del viaggio di Clementine.

Tralasciando The Walking Dead, la cosa certa è che i lavori su Stranger Things e The Wolf Among Us 2 sono stati brutalmente interrotti. Si tratta dell’ennesimo colpo all’industria dei videogiochi, che la scorsa settimana ha vissuto anche la chiusura di Capcom Vancouver.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password