Il multiplayer di Assassin’s Creed potrebbe tornare

La parola a Ubisoft

Il multiplayer di Assassin’s Creed potrebbe tornare

Da Assassin’s Creed Unity in avanti, tutti i giochi della serie creata da Ubisoft sono stati lanciati esclusivamente come giochi single player. Non è escluso però che in futuro un comparto multigiocatore non possa tornare a palesarsi.

A svelarlo è il CCO Di Ubisoft, Serge Hascoet, in un’intervista con Gameinformer. Come dichiarato da Hascoet, infatti, il multiplayer è una parte davvero importate per l’aspetto social dei videogiochi e Ubisoft sta continuando a guardare con occhio approfondito.

Abbiamo tante tecnologie, dipende da gioco a gioco, ma Assassin’s Creed non ha nessuna modalità multiplayer, che è davvero importante per l’aspetto sociale del gioco, quindi stiamo esaminando il tutto.

Anche Assassin’s Creed Odyssey, disponibile tra pochi giorni (potete leggere la nostra recensione a questo indirizzo) è sprovvisto di una modalità multiplayer. Tuttavia, il supporto post lancio potrebbe portare qualche sorpresa in merito. Altrimenti il discorso sarà rimandato, probabilmente al prossimo capitolo della serie.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password