The Last of Us

The Last of Us Part II

PS4
Acquista Ora
9.8

Superbo

Aprite le orecchie: ecco la Main Theme di The Last of Us Part 2

Dalle dita di Gustavo Santaolalla

The Last of Us

Storia e gameplay sono certamente gli elementi più importanti di un videogioco, e il comparto grafico ha assunto negli ultimi anni un ruolo sempre più importante, ma c’è un altro pezzo che spesso ha altrettanta importanza: parliamo ovviamente della colonna sonora.

Il primo The Last of Us è stato largamente apprezzato per le sue musiche e nel secondo capitolo sarà ancora Gustavo Santaolalla ad occuparsi della loro composizione. A cominciare dalla Main Theme, dal titolo The Last of Us (Cycles) che è stata rilasciata da Naughty Dog nelle scorse ore,

Nel tweet sottostante trovate tutti i link del caso se volete acquistare o ascoltare il brano, un malinconico pezzo alla chitarra acustica che saprà sicuramente accompagnare alla grande Ellie nella sua prossima avventura.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password