fbpx
The Last of Us

The Last of Us Part II

Best PS4 Game - E3 2018
PS4

The Last of Us Part II, Naughty Dog ci mostra il gameplay

Ellie sarà la protagonista

The Last of Us

L’E3 2018 di casa Sony si apre subito con il botto. Il primo gioco a mostrarsi è infatti The Last of Us: Part II e lo fa, come da tradizione, con un nuovo filmato. Il primo, visto che per Naughty Dog ha deciso di mostrare finalmente il gameplay del titolo

Il nuovo filmato del gioco in sviluppo presso Naughty Dog è decisamente spiazzante. Ci viene infatti mostrata Ellie, decisamente cresciuta rispetto al primo capitolo della serie, con quella che è la sua compagna, entrambe impegnate a partecipare ad una festa. Subito dopo le atmosfere cambiano radicalmente e veniamo trasportati in una location in netto contrasto rispetto a ciò che abbiamo visto prima, per assistere ad una concitata fase di gioco, che “conferma” un ruolo da protagonista per la ragazza oramai diventata adulta.

Non vi anticipiamo nient’altro. Potete guardare da voi il nuovo trailer semplicemente cliccando il tasto Play poco più in basso. Vi auguriamo, come di consueto, una buona visione.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password