Kingdom Hearts III

Kingdom Hearts III

PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Skrillex e Hikaru Utada insieme per l’Opening di Kingdom Hearts III

Come se la caverà con il nuovo stile?

Kingdom Hearts III

Le melodie da sogno di Kingdom Hearts sono una delle caratteristiche più apprezzate della serie. Yoko Shimamura è stata finora l’autrice di questi meravigliosi brani, ma per l’Opening del nuovo Kingdom Hearts III Square Enix ha in mente qualcosa di decisamente diverso.

DJ Skrillex, grandissimo fan della serie, aveva chiesto di poter remixare l’Ending del gioco intitolata Don’t Think Twice, ma Square ha deciso di portare la collaborazione ad un livello più alto affidandogli direttamente la canzone di apertura, Face My Fears, la quale è stata realizzata insieme alla cantante Hikaru Utada.

La canzone sarà rilasciata sotto forma di singolo il 18 gennaio, in doppia versione inglese e giapponese. Chissà come se la sarà cavata Skrillex con lo stile di Kingdom Hearts?


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password