fbpx

Monster Hunter Stories per iOS e Android arriva in Occidente

Catturateli tutti!

Monster Hunter Stories

Vi ricordate di Monster Hunter Stories? Il rivoluzionario gioco della serie apparso su 3DS l’anno scorso (in occidente), in cui per una volta i giocatori non sono chiamati a macellare mostri, ma piuttosto a formare dei legami con loro… un po’ alla Dragon Trainer. Ebbene, esiste una versione per smartphone e ora potete arraffarla anche voi.

Le avventure dell’Eroe, Lilia e Cheval sono ora infatti disponibili per iOS e Android al costo di 21,99 €. Se prima dell’acquisto volete dare un’occhiata al gioco è anche disponibile una demo dal titolo Monster Hunter Stories: The Adventure Begins, i cui progressi possono essere importati nel gioco completo in caso di acquisto successivo. Qui trovate i link App Store e Google Play.

Fatevi un esame di coscienza: “Devo per forza sterminare quei poveri mostri? O c’è un’altra soluzione?”. Catturate il vostro Rathalos personale e solcate i cieli in groppa al loro Re in Monster Hunter Stories comodamente dai vostri smartphone.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password