Dragon Trainer: il Mondo Nascosto ci mostra la terra natia dei draghi

La conclusione della saga sta per arrivare

DreamWorks Animation ha pubblicato il primo trailer per Dragon Trainer: Il mondo nascosto, l’ultima parte della saga dei draghi iniziata con il primo capitolo ben otto anni fa. I film parlano di un’improbabile amicizia tra un vichingo adolescente e un temibile drago scuro appartenente alla razza dei “Furia Buia”, un rapporto che cambierà la vita ad entrambi diventando una epica trilogia. Nel terzo e ultimo capitolo, Hiccup e Sdentato scopriranno finalmente il loro vero destino: il primo diventerà capo villaggio al fianco di Astrid, mentre il drago sarà invece il nuovo capobranco. Entrambi si avviano verso il loro glorioso futuro, ma dovranno affrontare una minaccia più pericolosa di tutte quelle viste finora. Inoltre, per la prima volta si vedrà un drago “Furia Buia” femmina, ribattezzata Furia Chiara nel film.

Dragon Trainer: il Mondo Nascosto arriverà nei cinema il 31 gennaio 2019. Sicuramente una delle saghe animate più apprezzate da grandi e piccini, quella di Hiccup necessita di una degna conclusione e siamo sicuri che DreamWorks saprà mettere la parola fine nel migliore dei modi.

dragon trainer il regno nascosto


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password