Marvel's Daredevil

Netflix

Abbonati

Marvel’s Daredevil, la terza stagione arriva a ottobre!

Matt Murdock lascia uscire il diavolo.

Ne abbiamo avuto un piccolo assaggio lo scorso 11 settembre, e oggi Marvel’s Daredevil torna a mostrarsi con il trailer di esordio della terza stagione. Il più convincente fra tutti i “Defenders” di Netflix, il diavolo di Hell’s Kitchen sta per tornare in una stagione che sembra piena di sangue e rabbia. Che questa nuova serie sia ispirata al ciclo “Rinascita” di Frank Miller? A quanto pare lo scopriremo il prossimo 19 ottobre, quando le nuove puntate saranno disponibili su Netflix. 

Matt Murdock dovrà affrontare i suoi demoni (o meglio il suo Diavolo) e lasciare uscire l’oscurità che ha tenuto dentro in tutti questi anni. Nel cast sono presenti Charlie Cox, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Vincent D’Onofrio, Wilson Bethel e Jay Ali. Daredevil tornerà il prossimo 19 ottobre, solo su Netflix.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password