Daredevil

Netflix

Abbonati

Daredevil, il primo teaser della terza stagione

Il diavolo e il confessionale.

Daredevil è sicuramente lo show più interessante fra tutti quelli ispirati ai “Defenders” di Netflix, nonché il più apprezzato dagli appassionati. Dopo quasi due anni di silenzio, arriva finalmente il primo teaser della terza stagione, che Netflix ha confermato verrà rilasciata entro fine 2018. Un’ottima notizia per tutti i fan del diavolo di Hell’s Kitchen, che si ritroveranno faccia a faccia con Matt Murdock prima di quanto sperassero. Abbiamo lasciato il supereroe cremisi alla fine di The Defenders, la serie “crossover” che ha riunito i cinque “vigilanti” di New York sotto un unico tetto mediatico.

A quanto pare, Matt è stanco di cercare la giustizia nelle aule dei tribunali. Sembra aver perso fiducia nell’intero sistema giudiziario, arrivando a credere che la vita come Daredevil sia preferibile a quella di Matt Murdock stesso. Che questa svolta arrivi a cambiare il vigilante e a derogare al suo comandamento di “non uccidere”? Qualcuno lo spera, e questo avvicinerebbe Daredevil al personaggio del Punisher. Non ci resta che attendere.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password