extinction

Netflix

Abbonati

Extinction, un trailer per il nuovo thriller di Netflix

Salvare il mondo da un'invasione aliena si può?

Netflix non si ferma e continua ad arricchire il suo catalogo con film e serie. L’ultima aggiunta è un film che arriverà il prossimo 27 luglio e che prende il nome di Extinction. In questo nuovo lungometraggio, un padre è costantemente tormentato da un sogno ricorrente, nel quale la sua famiglia viene uccisa. Col passare del tempo si accorgerà che il suo incubo rischia di trasformarsi in realtà quando il pianeta viene attaccato da una misteriosa forza d’attacco aliena il cui unico scopo è la distruzione dell’umanità. Per sopravvivere, quest’uomo dovrà lottare contro il destino, per poi scoprire di possedere una potere sconosciuto che potrà usare per proteggere i suoi cari.

Nel cast di Extinction sono presenti anche Michael Peña, Lizzy Caplan e Mike Colter. Il film è in arrivo il 27 luglio, esclusivamente su Netflix. Nell’attesa, date un’occhiata a tutti gli show che arriveranno sulla piattaforma di streaming questo mese.

extinction


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password