Netflix

Netflix

Abbonati

Netflix, tutte le novità di luglio

Tutte le novità di luglio!

Netflix

Rieccoci nuovamente con il nostro appuntamento con Netflix e con tutte le novità che il colosso dello streaming ha in serbo per noi il mese prossimo. Qua sotto potere dare un’occhiata veloce a un video che mostra ciò che andrà ad aggiungersi al servizio Netflix a luglio, dai nuovi episodi di El Chapo fino alla sesta stagione di Orange is the New Black. Insomma, si prospetta un’estate calda, piena di uscite importanti all’insegna del binge watch. Ecco quindi la lista completa delle aggiunte che appariranno sul popolare canale di streaming per tutti gli abbonati.

 

1 luglio

Riverdale (stagione 1): fatti inquietanti accadono nella tranquilla cittadina di Riverdale, dove un apparente incidente in barca nasconde qualcosa di ben più sinistro. La situazione degenera ulteriormente con l’arrivo di un serial killer in città.

Dal tramonto all’alba: lo storico film con George Clooney e Quentin Tarantino ci riporta nel deserto, dove un gruppo improbabile di persone dovrà affrontare una colonia di vampiri.

Mrs. Doubtfire: Robin Williams indossa i panni di un padre divorziato che farà di tutto per vedere i suoi figli, compreso il trasformarsi in un’anziana babysitter inglese.

One Direction – This is Us: il concerto pop dal vivo della boy band britannica One Direction. Nel documentario, oltre alle canzoni parleranno gli stessi ragazzi, spiegando la loro vita e le prove del concerto.

I Griffin (stagione 15): una delle famiglie più irriverenti della TV è tornata a sconvolgere la vostra vita quotidiana.

4 luglio

Suits (stagione 6): Mike finisce in cella e lo studio legale Pearson-Specter-Litt deve combattere per la sua sopravvivenza dopo una citazione per 100 milioni di dollari.

6 luglio

Chiamatemi Anna (stagione 2): La giovane Anna di Green Gables scoprirà che il suo mondo è ancora più grande grazie a nuove amicizie e nuovi volti che arricchiranno la sua avventura.

A caccia con papà: per rinsaldare il rapporto col figlio, un maldestro padre intraprende una battuta di caccia al cervo che non andrà proprio come previsto.

Sotto la pelle del lupo: un rude cacciatore che abita fra i monti ha deciso di sconfiggere la solitudine… iniziando a cercar moglie.

Somebody Feed Phil – The Second Course: Phil Rosenthal non si ferma e continua il suo viaggio intorno al mondo per scoprire le cucine locali di Dublino, Venezia, Buenos Aires, Copenaghen, Città del Capo e New York City.

Inside the World’s Toughest prisons: chi meglio di Raphael Rowe, che ha trascorso 12 anni dietro le sbarre per un crimine che non ha commesso, può mostrarci cosa accade in alcune delle prigioni peggiori del mondo?

First Team – Juventus (parte 2): continua la storia della Juventus, una delle squadre di calcio più forti d’Italia.

10 luglio

Drug Lords (stagione 2): continua la storia di alcuni dei più spietati signori della droga come El Chapo, Jemeker Thompson, Christopher Coke e Klaas Bruinsma.

13 luglio

La Fine: durante un’apocalisse, un uomo e suo suocero attraversano un paese distrutto e violento per salvare sua moglie incinta.

Jim Jefferies – This is me now: lo show del popolare comico australiano continua toccando molti temi, dalle celebrità al mondo di oggi.

Le epiche avventure di Capitan Mutanda: due amici trasformano il loro capo in Capitan Mutanda, uno strano supereroe che salva la situazione in biancheria.

Jason Bourne: Matt Damon riprende il suo iconico ruolo nell’ultimo episodio della saga di azione e spionaggio.

15 luglio

Bordertown: un investigatore accetta un lavoro in una piccola cittadina per passare più tempo con la sua famiglia, ma si ritroverà invischiato in casi di omicidio piuttosto inquietanti.

The Joel McHale show with Joel McHale: la commedia settimanale dello showman Joel McHale continua con fatti curiosi e video da tutto il mondo.

18 luglio

Archer (stagione 9): torna una delle serie animate più irriverenti di Netflix per la sua nona stagione.

20 luglio

Interni da Favola: le case più strane del mondo nascondono particolari segreti in questa serie documentario su alcune delle abitazioni più singolari del pianeta.

Final Space: L’astronauta Gary Goodspeed e il suo amico alieno partono per un’avventura che ha come scopo ultimo la ricerca della fine dell’universo.

Father of the Year: due laureati tornano nella loro città d’origine spinti da una domanda: quale dei loro padri vincerebbe in combattimento? La risposta causerà solo caos.

Last Chance U: Indy, MCCC & Life After: un documentario originale di Netflix incentrato sul mondo del football professionistico americano.

Dark Tourist: il giornalista David Farrier parte per visitare luoghi pericolosi, macabri o insoliti come un lago radioattivo e una foresta infestata.

Luna Petunia – Ritorno a Strabilia: grazie al suo forziere con giochi magici, Luna Petunia entra nella fantastica terra di Strabilia, dove l’attendono avventure, amicizie e tantissime cose da scoprire.

Alla ricerca di Dory: Nemo e suo papà sono tornati per andare alla ricerca della loro migliore amica: la smemorata pesciolina blu Dory.

24 luglio

El Aviso (The Warning): un genio della matematica decifra il pattern di un serial killer per salvare la prossima vittima.

Iliza Shledinger – Elder Millennial: la signorina Shledinger parla di relazioni nel mondo dei millennials, fra sesso e tabù.

27 luglio

Orange is the New Black (stagione 6): tornano le internate più seguite di Netflix per una nuova, imperdibile stagione.

Roman Empire – Reign of Blood – Master of Rome: una docu-serie ispirata a Giulio Cesare e alla presa di potere del primo imperatore romano.

Extinction: un uomo affronta il suo peggior incubo: l’arrivo di una forza di invasione aliena sulla Terra.

The Bleeding Edge: un documentario shock sui macchinari medici americani e lo sfruttamento economico dei pazienti.

Cupcake e Dino – i tuttofare:  questa trasgressiva serie animata vede come protagonisti un ambizioso cupcake e il suo amichevole fratello dinosauro mentre inseguono il successo nel settore dei tuttofare.

Una strega imbranata (stagione 2): Mildred Hubble continua il suo addestramento nella scuola di magia, fra incidenti e situazioni imbarazzanti.

30 luglio

Terrace House – Opening new doors: in questo reality show giapponese sei stranieri vivono insieme in una casa nel centro di Tokyo.

Data da confermare

El Chapo (stagione 3): il terribile boss della droga El Chapo cerca di espandere il suo mondo, conoscendo questa volta una famosa attrice.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password