Sunset Overdrive su PC? In Corea dicono di sì

Ci crediamo?

Sunset Overdrive su PC? In Corea dicono di sì

Una delle esclusive Microsoft più interessanti è sicuramente Sunset Overdrive. Il gioco, prodotto da Insomniac Games (gli stessi dell’attesissimo nuovo Spider-Man, per intenderci) è disponibile al momento solo su Xbox One, ma non è detto che in futuro il gioco non possa approdare su altri lidi. E forse quel futuro è arrivato.

L’IP appartiene a Microsoft, che nel 2016 lanciò l’iniziativa Xbox Play Anywhere, rendendo disponibili di fatto i first party anche sul Windows Store. L’iniziativa interessa solitamente i giochi più recenti, come ad esempio Gears of War 4, ma non è escluso che a Redmond abbiano deciso di portare anche i giochi più vecchietti, come Sunset Overdrive appunto. Gioco che è stato di recente classificato dalla rating board della Corea del Sud, proprio per PC.

Ovviamente siamo in pieno clima E3, dunque un eventuale annuncio potrebbe arrivare proprio durante la kermesse di Los Angeles. E questo farebbe seguito ad un’altra indiscrezione, che voleva l’arrivo di Halo su PC dopo anni di assenza. Che si stia davvero muovendo qualcosa in quel di Redmond?


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password

Sign Up