Marvel's Spider-Man

Marvel’s Spider-Man

Best Action Game - E3 2018
PC PS4 PS5
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Marvel’s Spider-Man: dettagli sul gameplay e frame-rate

Spoiler: Mary Jane è giocabile!

Marvel's Spider-Man

Dopo l’annuncio della data di uscita, è tempo di tornare ad occuparsi dello Spider-Man di Insomniac Games. Il coverage di Game Informer, infatti, ha portato alla luce alcuni dettagli non da poco riguardanti la nuova opera in esclusiva per PlayStation 4.

Partiamo dal gameplay. Come specificato dal creative director Brian Intihar, il gioco è decisamente più grande rispetto a Sunset Overdrive. È presente il viaggio rapido, che sfrutta la metropolitana di New York, per spostarsi da una zona all’altra della città. Non mancano i collezionabili, così come diverse tute bonus per l’amichevole ragno di quartiere.

Per quanto riguarda i personaggi, Intihar ha specificato che nel gioco si è preferito dare spazio alle creazioni Marvel. Mari Jane, l’amore di Peter Parker, è presente ed è anche giocabile. Purtroppo altri dettagli in merito devono essere ancora diffusi, dunque non resta che attendere per scoprire quali parti di gameplay sono dedicate ad altri personaggi.

Sul versante tecnico, il gioco è bloccato a 30fps su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro. È presente una Photomode, che permette ai giocatori di scattare delle foto di New York e anche dei selfie con gli NPC. In aggiunta, Spider-Man può anche interagire con loro, ad esempio con gli “high-fives”, ovvero il “cinque” italiano.

Spider-Man per PlayStation 4 sarà disponibile a partire dal 7 settembre. Avete già dato uno sguardo alle varie edizioni, tra cui quella dedicata ai collezionisti? Se la risposta è no, potete tranquillamente “redimervi” visitando questo indirizzo.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password