Settembre sarà il mese di lancio di Xbox Play Anywhere

Finite le vacanze, si ritorna a giocare.

Settembre sarà il mese di lancio di Xbox Play Anywhere

In caso stiate attendendo il lancio della nuova feature Xbox Play Anywhere, il servizio Microsoft dedicato a Xbox One e Windows 10, abbiamo buone notizie per voi, ma prima è necessario fare un breve recap.

Xbox Play Anywhere è un servizio che permette ad un giocatore che ha effettuato l’acquisto digitale di un videogame di ottenere la copia di quel videogame sia per console che per PC:

Il lancio di ReCore sarà l’inizio di questa nuova esperienza, che continuerà con Forza Horizon 3, Gears of Wars 4, Halo Wars 2 e molto altri giochi. Quando verrà acquistato digitalmente uno dei giochi che supportano Xbox Play Anywhere, si otterranno due giochi al prezzo di uno, ovvero una copia per Xbox One e una per PC con Windows 10. Tutti i progressi, i salvataggi e gli Achievements saranno condivisi tra le piattaforme.

Il lancio di questa funzione è fissato per il 13 settembre, subito dopo l’importante Anniversary Update di agosto. Per sapere la lista iniziale dei titoli che supportano Xbox Play Anywhere non dovete fare altro che clickare qui, ma tenete d’occhio il sito Xbox per scoprire quali saranni i giochi che supporteranno in futuro questo programma.

Xbox Play Anywhere Text GameSoul (1)


Fonte

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password