fbpx

Il mistero intorno a Borderlands 3 si infittisce: non sarà all’E3!

Quanto ci stai facendo sudare, Gearbox...

Borderlands 3

Attesissimo da milioni di fan in tutto il mondo, l’annuncio di Borderlands 3 tarda ad arrivare a distanza di ben 6 anni dall’uscita del secondo capitolo. Viste le indiscrezioni trapelate negli ultimi mesi ed il grande successo che la serie ha avuto finora, sembrava che il prossimo E3 rappresentasse l’occasione perfetta per la tanto agognata ufficialità, ed invece sembra che alla fine il terzo capitolo non sarà rivelato neanche questa volta.

A quanto pare, infatti, Gearbox avrebbe avuto un incontro con un ristretto e fidato gruppo di giornalisti, ai quali avrebbe rivelato che è ancora presto per svelare Borderlands 3 e che quindi quest’ultimo non sarà presente a Los Angeles. Da una parte la notizia appariva strana, visto il tanto tempo che è passato dal secondo capitolo, mentre dall’altra è possibile che gli sviluppatori vogliano rivelarlo in una maniera più approfondita e senza fargli condividere i riflettori con altri grossi calibri.

Non è passata neanche qualche ora dal rumor e Randy Pitchford, CEO della società, ha confermato in prima persona che è tutto vero e che dovremo aspettare ancora, prima di poter assistere all’atteso reveal, che a questo punto ci aspettiamo pirotecnico. Sia quel che sia, speriamo che il progetto non si trovi in cattive acque… non fare scherzi Gearbox, milioni di persone in cerca di folli avventure ti aspettano.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password