Luke Cage

Netflix

Abbonati

Luke Cage, l’uomo d’acciaio di Netflix torna con un nuovo trailer

Arriva un trailer ufficiale per la seconda stagione

Luke Cage è un supereroe dalla pelle d’acciaio, membro dei nuovi Defenders insieme a Jessica Jones, Iron First e Daredevil. Il ragazzone di Harlem ha dovuto riabilitare il suo nome dopo i sanguinosi eventi della prima stagione, e nel farlo è diventato una celebrità con una reputazione ferrea e inscalfibile, come la sua pelle. Tuttavia l’eccessiva esposizione mediatica non ha fatto che aumentare la sua indole di eroe e la sua necessità di proteggere la sua comunità natia. Con l’arrivo di un nuovo, temibile nemico, Luke sarà costretto a varcare il confine sottile che separa gli eroi dai cattivi per riportare la pace in un quartiere in tumulto.

I nuovi episodi della seconda stagione di Luke Cage arriveranno in esclusiva su Netflix a partire dal 22 giugno. Nell’attesa, date un’occhiata a tutte le uscite del mese di maggio su Netflix.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password