Jessica Jones risolve le cose a modo suo – Trailer seconda stagione

Netflix vuole ricordarci che la seconda stagione di Jessica Jones è in arrivo nelle prossime settimane, e lo fa proponendoci un nuovo trailer carico di tutte le emozioni che caratterizzano l’eroina newyorkese. La bella Defender del gigante dello streaming statunitense è pronta a colpire con forza i nostri schermi per occuparsi di un caso molto personale.

L’eroina interpretata da Krysten Ritter è un’amante dell’alcool, una donna irascibile e incasinata che vuole semplicemente guadagnarsi da vivere come investigatrice privata a New York. Ha un’incredibile forza, ma è perseguitata da un brutto passato che le impedisce di diventare una vera eroina. Nel cast troviamo anche Rachael Taylor, Carrie-Anne Moss, Eka Darville, Janet McTeer e JR Ramirez.

La seconda stagione di Marvel’s Jessica Jones arriverà su Netflix a partire dal prossimo 8 marzo. Nel frattempo potete dare un’occhiata ad Altered Carbon, la serie più costosa mai prodotta dal colosso dello streaming americano.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password