In arrivo la demo di PixelJunk Monsters 2

Disponibile tra pochi giorni su PS4, Switch e PC

In arrivo la demo di PixelJunk Monsters 2

Annunciato in occasione della scorsa GDC, PixelJunk Monsters 2 è vicino all’arrivo su PlayStation 4, Switch e PC: ed ancora più vicina è l’uscita della demo, che arriverà in contemporanea su tutte e tre le piattaforme il prossimo venerdì 27 aprile. A darne notizia è stato il publisher Spike Chunsoft, che si sta occupando di dirigere i lavori di questo seguito.

Il 25 maggio, invece, arriverà il gioco completo, che come vi avevamo già riportato è un tower defense che sicuramente manterrà dei forti punti di contatto con il primo capitolo ma che, al tempo stesso, potenzierà la formula con una grafica 3D, la cooperativa fino a quattro giocatori, nuovi contenuti e la possibilità di gestire la visuale alternando la terza e la prima persona.

Riuscirà PixelJunk Monsters 2 a fare breccia nel cuore dei giocatori? E Q Games si riprenderà dopo la parziale delusione di The Tomorrow Children? Le prime risposte arriveranno già nei prossimi giorni, e sarete direttamente voi a poterle dare.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password