PixelJunk Monsters 2

GDC 2018

L’ultimo giorno di GDC si chiude con l’annuncio di PixelJunk Monsters 2

L'attesa non sarà lunga

Non sarà una di quelle bombe che ci aspettiamo di vedere da qui ad un paio di mesi, ma l’annuncio in chiusura di GDC di PixelJunk Monsters 2 è comunque una notizia piacevole per gli appassionati di quei videogiochi piccoli ma creati con tanta passione. Il primo capitolo di questa serie uscì nel lontano 2007, e si presentava come un tower defense dai colori sgargianti e dalla profondità tutt’altro che trascurabile: lecito aspettarsi, dopo 11 anni, ulteriori passi in avanti sotto tutti i punti di vista.

Questo seguito uscirà il 25 maggio su PlayStation 4, Switch e PC al costo di 14,99 € in formato esclusivamente digitale, e nasce dalla collaborazione tra lo studio di sviluppo Q Games e Spike Chunsoft. Il prezzo appare accessibile e la data di uscita è piuttosto vicina, perciò si può cominciare da subito a valutarne un eventuale acquisto, magari dando un’occhiata anche agli altri titoli della serie PixelJunk.

I titoli indipendenti proseguono la loro marcia, prendendosi uno spazio anche in occasione di una fiera importante come la GDC: rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti dal mondo indie e non solo.

PixelJunk Monsters 2


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password