Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi: finalmente un nuovo gioco in arrivo!

Un annuncio incredibile!

Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi

Durante le finali del Dragon Ball FighterZ World Tour 2022/2023 tenutesi questa notte è avvenuto un vero e proprio miracolo per tanti fan di Dragon Ball Z. È stato infatti annunciato un nuovo capitolo per la serie Budokai Tenkaichi (Sparking in Giappone), amatissima nell’era PlayStation 2 e mai superata per affetto dai titoli arrivati negli anni successivi.

Potete assistere al momento dell’annuncio recuperando la live dell’evento al minuto 4:41:20 circa e godervi anche la reazione del pubblico presente. Se invece siete interessati solo al teaser trailer, in coda all’articolo trovate il nostalgico video che ha fatto saltare dalla sedia chi ormai aveva perso ogni speranza di vedere un nuovo capitolo, considerato anche il successo di Xenoverse.

A costo di frenare gli entusiasmi, va segnalato che non c’è ancora un titolo ufficiale per questo nuovo Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi e che il gioco è ancora nelle prime fasi di produzione. Anche piattaforme e data di uscita sono ancora un’informazione riservata, e c’è grande curiosità per capire se sarà un’esclusiva per le console di nuova generazione.

Quello che però fa piacere è vedere come a livello grafico si sia ricercata una strada differente rispetto a quanto visto in Dragon Ball FighterZ (disponibile con questo link) o Dragon Ball Xenoverse (acquistabile con questo link), regalando a questo nuovo gioco un aspetto cel-shaded estremamente dettagliato e stilisticamente unico rispetto agli altri giochi.

Finalmente, a ben 16 anni di distanza da Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3 per PlayStation 2 e Nintendo Wii, la più amata serie di videogiochi dedicata al mondo di Dragon Ball è pronta a tornare. Quali saranno i cambiamenti? Nell’attesa di altre informazioni, vi suggeriamo di celebrare l’evento curiosando tra i prodotto di GameStop dedicati alla serie, a questo link!

Fateci sapere cosa ne pensate di questo annuncio nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password