EA Sports PGA Tour: lancio rimandato, avverrà durante i Masters Torunament

Un paio di settimane per sistemare il green

EA Sports PGA Tour

Se vi sentivate già pronti a solcare le 18 buche con il vostro set di mazze preferito, vi toccherà portare un po’ di pazienza. Con un comunicato ufficiale Electronic Arts ha infatti rimandato di qualche giorno l’uscita del suo EA Sports PGA Tour, che passa dal 24 marzo al 7 aprile.

Potete leggere le parole del team dal tweet che trovate in coda all’articolo, che riassume le consuete dichiarazioni che vengono rilasciate in queste occasioni: qualche giorno extra permetterà di effettuare le ultime rifiniture al gioco e, in particolare, rendere alcuni campi più fedeli alla loro controparte del 2023.

Questo rinvio però offre anche l’occasione di coordinare il lancio con lo svolgimento dei Masters Tournament, uno dei quattro più importanti tornei stagionali (definiti Major), che si terranno dal 6 al 9 aprile.

Ricordiamo che EA Sports PGA Tour sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Sarà possibile anche acquistare una versione Deluxe del gioco, che oltre a tanti bonus consentirà l’accesso anticipato al 4 aprile. Per tutte le informazioni sul gioco, vi rimandiamo a questo articolo.

Fateci sapere cosa ne pensate di questo piccolo rinvio nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte

Lost Password