SEGA si dà alla cucina con il suo nuovo stand di taiyaki

Una sfiziosa novità

SEGA

Non si può certo dire che SEGA non si stia dando da fare in questo periodo: tra Yakuza, Sonic, Ken il Guerriero e Valkyria Chronicles il mese di marzo è stato davvero ricco di novità. Forse proprio a causa di tutto lo stress accumulato, la compagnia ha deciso di trovarsi un hobby un po’ più rilassante: la cucina.

In quel di Tokyo, il publisher ha ricavato un piccolo spazio proprio accanto ad uno dei suoi negozi di merchandise, per aprire uno stand di taiyaki. Questi sono dei tortini giapponesi, tipicamente a forma di pesce e ripieni di una pasta dolce di fagioli azuki: ovviamente da uno stand SEGA ci aspettiamo di vedere forme più fantasiose, tanto per cominciare a forma di riccio, e a quanto twittato dall’account ufficiale presto arriveranno diversi personaggi e ripieni per i palati più pretenziosi.

Riuscirà il piccolo stand a reggere la competizione del neo-aperto Pokémon Café? La decennale battaglia tra SEGA e Nintendo si sposta sul piano culinario: chi l’avrà vinta questa volta?


 Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password