Annunciato Sonic Mania Plus, con ancora più contenuti

Fan di Sonic e non solo, a rapporto!

Sonic Mania Plus

Nelle scorse ore SEGA ha annunciato Sonic Mania Plus, nuova edizione del gioco uscito ormai diversi mesi fa e che si proponeva di riportare il celebre porcospino blu nell’Olimpo dei platform in due dimensioni. Nel corso dell’estate il titolo arriverà sia in formato fisico che digitale su PlayStation 4, Xbox One e Switch, con l’aggiunta di diversi contenuti ed un prezzo che, se verrà confermato pari all’edizione americana, si attesterà sui 29,99 €.

Sonic Mania Plus

Come è possibile notare dall’immagine riportata qui sopra ci sarà una copertina intercambiabile, un Art Book di 32 pagine raffigurante diversi scenari e protagonisti del gioco e, dulcis in fundo, nuovi contenuti a partire da due personaggi che i fan della saga conoscono bene, ovvero Mighty e Ray. Non solo, perché ci saranno anche diversi livelli aggiuntivi e modalità di gioco inedite che andranno ad espandere quanto di buono avevamo già visto con l’originale Sonic Mania.

Insomma, parliamo di un pacchetto che si preannuncia piuttosto invitante non solo per chi non ha mai posseduto il titolo, ma anche per chi lo ha già finito. Sonic sembra essere tornato sulla scena più veloce che mai, e adesso starà a voi scegliere se stargli dietro oppure no.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password