GoldenEye 007 arriverà questo fine settimana su Switch e Xbox

Una perla videoludica sta per tornare.

GoldenEye 007 data uscita Switch Xbox

Tanti giochi del passato hanno creato le fondamenta che hanno poi permesso a tanti sviluppatori di creare tantissimi franchise amati in tutto il mondo. Per quanto riguarda il genere degli FPS, molti giocatori si ricorderanno dell’iconico GoldenEye 007.

Il titolo è ormai diventato una perla del passato che gli amanti del retro-gaming amano rigiocare di tanto in tanto. Le grandi aziende riconoscono l’amore dei fan per questo titolo e alcune di esse hanno deciso di riportare GoldenEye 007 sulle piattaforme moderne.

In maniera sorprendente, questa perla videoludica arriverà presto negli store di Xbox e Nintendo Switch. Il titolo sarà disponibile sugli abbonamenti di Nintendo e di Microsoft e regalerà ad i fan di GoldenEye 007 tante nuove ore di divertimento.

La versione per Switch del N64 Classic sarà inclusa nel tier dell’abbonamento di Nintendo Switch Online Expansion Pack ed includerà anche il servizio di gioco online. Le partite online emuleranno le partite multiplayer in locale del titolo originale.

Secondo gli sviluppatori di Rare, la versione per Xbox includerà anche degli obiettivi, una risoluzione 4K ed un frame rate più fluido. In ogni caso sarà comunque possibile giocare al titolo in modalità split screen come i vecchi tempi.

Golden Eye 007 sarà disponibile su Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch dal 27 gennaio. Per questo motivo vi invitiamo a rinnovare i vostri abbonamenti ai servizi di Nintendo Switch Online e Xbox Game Pass.

Inoltre, chi possiede una copia del gioco digitale di Rare Replay, potrà scaricare il gioco gratuitamente. Non dimenticatevi di dare un’occhiata a tutte le offerte e le novità del nuovo GameStop Pro Club. Anche voi non vedete l’ora di rigiocare questa perla videoludica? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Lost Password