La sintesi di Ken il Guerriero nel trailer di lancio (giapponese)

Le catene si spezzano

Fermi, fermi! Sappiamo benissimo che per ora Hokuto ga Gotoku esce soltanto in Giappone, ma come abbiamo condiviso con voi a più riprese ci sembra doveroso seguire con dovizia di particolari questo titolo, tanto da averlo giocato in anteprima nonostante non ci sia la sicurezza di vederlo prima o poi in Europa.

Perché lo abbiamo fatto? I motivi sono molteplici: il gioco sembra promettente, Ken il Guerriero è un personaggio fantastico e l’uscita Occidentale è una possibilità a nostro parere molto concreta. Ed è per questo che oggi vi riportiamo il trailer di lancio della versione giapponese, che potete vedere ad inizio news.

Già, in Giappone già ci hanno messo le mani sopra. E SEGA ha pensato bene di pubblicare un filmato piuttosto lungo per essere prettamente promozionale (oltre 5 minuti), ma che al tempo stesso sintetizza molto bene tutto ciò che troveremo all’interno del titolo tra botte da orbi, storia e tanto carisma.

Aspettiamo di vedere un altro grande prodotto giapponese qui da noi: e potete star certi che, se arriverà la lieta notizia, voi sarete i primi a saperlo.

Hokuto ga Gotoku


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password